Dalla marca tradizionale al Digital Brand, verso
un nuovo approccio di marketing
Seminario
16 Ottobre 2013 - ore 14.30
Sala Convegni Camera di Commercio di Prato - Via del Romito, 71
Nell'ambito di un programma nazionale finalizzato a promuovere l'utilizzo
dei diritti di proprietà industriale, la Camera di Commercio di Prato
organizza un seminario finalizzato a supportare le attività di tutela
della proprietà intellettuale attraverso il contributo delle nuove
forme di marketing applicate al “brand” aziendale.
Obiettivo dell'incontro è quello di presentare le evoluzioni in
atto nei modelli di gestione di una marca, focalizzando l’attenzione
sulla definizione dei suoi tratti identitari e sulle dinamiche tracciate
dall'avvento dei social network.
Attraverso la costruzione di uno scenario realistico su ciò che potrà accedere
nei prossimi anni, saranno fornite delle linee guida, rivolte soprattutto
alle PMI, sulle priorità nelle politiche di comunicazione e sull'effetto
complessivo che "micro" attività riescono ad esercitare sull'immagine
e sull'identità della propria marca.
Relatore: Gaetano Torrisi (consulente di comunicazione e social media marketing)
Materiale - Dalla marca tradizionale al Digital Brand
La partecipazione al seminario è libera e
gratuita. Per esigenze organizzative, è necessario
registrarsi compilando
il modulo sottostante.
Ufficio Marchi e Brevetti
Per informazioni:
Orario di apertura al pubblico
Lunedì-Venerdì ore 8.30/12.30
Lunedì e Giovedì ore 14.30/15.40
Sabato chiuso
|