Eventi 2013

Ultimo aggiornamento: 30 Marzo 2018
Home > Eventi > Convegno "Donne e Impresa tra presente e futuro"

Donne e Impresa tra presente e futuro. Uno sguardo alle realtà imprenditoriali femminili del nostro territorio

1 marzo 2013 - ore 11.00
Spazio Eventi della Camera di Commercio di Prato
Via Rinaldesca, 13 - Prato

Il Comitato per la promozione dell'imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Prato organizza un momento di confronto sull'evoluzione più recente del tessuto imprenditoriale "in rosa" del territorio. Una breve analisi dei dati statistici proposta dall'Ufficio Studi farà da cornice all'intervento e alla testimonianza diretta di alcune imprenditrici da tempo attive nei vari settori dell'economia della provincia che racconteranno la loro storia, dalle prime fasi di start-up sino allo sviluppo, la definitiva affermazione e le aspettative per il futuro. Testimonianze preziose, quindi, per riflettere insieme sulle peculiarità dell'universo imprenditoriale femminile, lo spirito di iniziativa, le difficoltà del quotidiano e le chiavi del successo.

h 11.00
Cinzia Grassi - Componente della Giunta camerale

Patrizia Bartolini
- Presidente Comitato per la Promozione dell'Imprenditoria Femminile

h 11.30
I numeri dell'imprenditoria femminile a Prato
Dario Caserta
- Capo Servizio "Sviluppo delle imprese e studi" della C.C.I.A.A. di Prato

h 11.45
La testimonianza delle imprenditrici
Interverranno alcune imprenditrici attive sul territorio provinciale in rappresentanza dei vari settori economici

h 12.30
Dibattito e conclusioni

Moderatore
Silvia Gambi -
Dirigente Relazioni Esterne e Comunicazione della C.C.I.A.A. di Prato

La partecipazione è libera e gratuita. Per esigenze organizzative, si chiede cortesemente di registrarsi compilando il modulo sottostante oppure inviando un fax contenente l'indicazione del nominativo, della qualifica e dell'ente/azienda/associazione di appartenenza al numero 0574 612834.

Modulo di registrazione

Qualifica

*dato obbligatorio

Informativa ex art. 13 D. Lgs 196/03: titolare del trattamento dei dati personali è la Camera di Commercio I.A.A. di Prato che li utilizzerà per le attività connesse all'erogazione del servizio.

Attendere prego Attendere prego...

Ufficio Studi, Statistica e Servizi alle Imprese

Tel.: 0574 - 612763
Fax: 0574 - 612834
E-mail: studi@po.camcom.it

01-12-2022
2 dicembre 2022 - Sciopero generale

29-11-2022
Concorso Oleum Nostrum 2022

25-11-2022
Cancellazione d'ufficio dal Registro delle imprese (D.P.R. 247/2004). Società di persone e imprese individuali

25-11-2022
Piattaforma Cert'O - Sperimentazione "stampa su foglio bianco" del certificato di origine

24-11-2022

24-11-2022
Progetto Excelsior: Pubblicati i risultati del mese di novembre 2022

La votazione Ŕ anonima e non richiede registrazione.