Eventi 2012

Ultimo aggiornamento: 04 Aprile 2018
Home > Eventi > Corso "Facebook, Twitter, Analytics: usarli bene, usarli davvero"

Facebook, Twitter, Analytics: usarli bene, usarli davvero

Maratona sui social media per piccole e piccolissime imprese

Corso di formazione

27 settembre 2012 - ore 8.45
Palazzo dell'Industria
Via Valentini, 14- Prato

A seguito del grande interesse registrato dalla 1a edizione, tenutasi il 17 aprile scorso, la Camera di Commercio di Prato, con il supporto della Rete Smarketing, organizza una nuova giornata intensiva di formazione sull'uso "aziendale" dei principali social media, sui segreti della scrittura sul web e sull'importanza di Analytics per capire se la propria comunicazione on line funziona davvero.
Si tratta di un corso dove prevale l'attività pratica ed è prevista la sperimentazione diretta di quanto imparato attraverso la creazione di un vero sito web.

Il percorso formativo sarà strutturato su 3 gruppi di lavoro, sulla base delle esigenze e della preparazione di ciascun partecipante.

Per maggiori informazioni sui contenuti dei corso, è possibile consultare il programma dettagliato della giornata.

La Camera di Commercio di Prato sosterrà parte delle spese relative al percorso formativo; è comunque prevista un piccola quota a carico dei partecipanti, pari a € 80,00 + IVA, da versare dopo aver ricevuto conferma in merito all'accettazione della domanda.

Per esigenze organizzative, è necessario registrarsi entro martedì 25 settembre compilando il modulo sottostante oppure inviando un fax contenente l'indicazione del nominativo, della qualifica e dell'ente/azienda/associazione di appartenenza al numero 0574 31440.

I posti disponibili sono limitati. Qualora le richieste dovessero essere superiori ai posti a disposizione, farà fede la data di registrazione/invio della domanda.

Modulo di registrazione

Nome e Cognome*

Azienda / Ente*

Settore Attività

*dato obbligatorio

Informativa ex art. 13 D. Lgs 196/03: titolare del trattamento dei dati personali è la Camera di Commercio I.A.A. di Prato che li utilizzerà per le attività connesse all'erogazione del servizio.

Autorizzo la Camera di Commercio di Prato all'utilizzo dell'indirizzo e-mail per l'invio delle seguenti newsletter camerali:
newsletter Obiettivo Impresa
newsletter Sportello CSR
newsletter Sportello Consumatori
Attendere prego Attendere prego...

Sportello CSR

Tel.: 0574 - 612736
Fax: 0574 - 31440
E-mail: regolazione.mercato@po.camcom.it

27-01-2020
Aggiornata pagina relativa al rilascio dei certificati di origine

27-01-2020