"; ?> Calendario eventi 2009 - Incontro con delegazione moldava

Incontro con delegazione moldava

4 Novembre - ore 16.00 Auditorium

Nell'ambito delle iniziative d'internazionalizzazione, mercoledì 4 novembre alle ore 16 nell' auditorium del Palazzo dell'Industria (Via Valentini, 14, I° piano), sarà ospite dalla Camera di Commercio di Prato una delegazione di 26 imprenditori moldovi, un'importante occasione per conoscere le opportunità offerte da questo mercato estero ancora poco conosciuto.

Durante l'incontro, al quale prenderà parte anche un rappresentante del Ministero dell'economia della Moldava, verranno illustrate le caratteristiche del territorio moldavo, gli insediamenti industriali e produttivi presenti e le opportunità di business e di partnership con le imprese pratesi.

A seguire la presentazione ufficiale, potranno essere organizzati degli incontri personalizzati tra le imprese pratesi e gli imprenditori moldovi presenti.

Le aziende interessate dovranno far pervenire la propria richiesta entro venerdì 30 ottobre all'Ufficio internazionalizzatone della Camera di Commercio, compilando l'apposita scheda d'adesione e indicando il settore di interesse:

• Import -export abbigliamento
  • Import export elettrodomestici
  • Settore costruzioni
  • Settore alimentare
  • Settore infrastrutture, con particolare riferimento alle spedizioni marittime ed aeree

MODULO DI REGISTRAZIONE

Nome/Cognome   *
Azienda/Ente
Settore d'interesse
* dato obbligatorio

Informativa ex art. 13 D. Lgs 196/03: titolare del trattamento dei dati personali è la Camera di Commercio I.A.A. di Prato che li utilizzerà per le attività connesse all'erogazione del servizio.

Autorizzo la Camera di Commercio di Prato all'utilizzo dell'indirizzo e-mail per l'invio della newsletter camerale.

Ufficio Internazionalizzazione

Responsabile dell'Ufficio: Dott. Simone Cesari