"; ?> Calendario eventi 2009 - Incontro sul programma STARWEB per le pratiche

Incontro sul programma STARWEB per le pratiche

L'ufficio del Registro delle Imprese organizza un incontro formativo sul nuovo programma Starweb per la compilazione delle pratiche delle imprese individuali.
L'incontro si terrà il giorno:

mercoledì 21 ottobre 2009 - ore 10,00
Auditorium del Palazzo dell'Industria
via Valentini 14, Prato

Il nuovo programma permette la gestione delle pratiche delle imprese individuali, comprese quelle artigiane, ed è integrato con gli adempimenti relativi alla Comunicazione Unica che sarà obbligatoria dal 1°aprile 2010. Considerato il positivo riscontro registrato presso altre province nell'utilizzo di tale programma in quanto più immediato e accessibile di altri applicativi attualmente esistenti, si invitano tutti gli interessati a partecipare.

La partecipazione è libera e gratuita, ma è richiesta l'iscrizione compilando l'apposita scheda (vedi sotto). L'iscrizione si intende confermata al momento dell'invio.
L'ufficio si metterà in contatto con l'interessato solo nel caso in cui si riscontrassero problemi per l'iscrizione.
Per eventuali informazioni e chiarimenti scrivere a registro.imprese@po.camcom.it oppure telefonare ai numeri 0574-612740 / 612724 / 612845.

MODULO DI REGISTRAZIONE

Nome e Cognome   *
Azienda / Ente
Qualifica
* dato obbligatorio

Informativa ex art. 13 D. Lgs 196/03: titolare del trattamento dei dati personali è la Camera di Commercio I.A.A. di Prato che li utilizzerà per le attività connesse all'erogazione del servizio.

Autorizzo la Camera di Commercio di Prato all'utilizzo dell'indirizzo e-mail per l'invio della newsletter camerale.

Ufficio Registro Imprese

Tel. 0574/612.740 - 845 - 757