"; ?> Calendario eventi 2009 - Il Project Management per la piccola-media impresa: aumentare l'efficienza per superare la crisi

Venerdì 25 settembre 2009 - ore 15:00
Magnolfi Nuovo

Nell'ambito del forum, un workshop di formazione dedicato alle piccole e medie imprese:

a cura di Project Management Institute - Northern Italy Chapter, branch Firenze

Il più celebre istituto di Project Management offre gratuitamente all'interno di ECONOMIA³ un'importante occasione di aggiornamento ai professionisti delle imprese; un focus sulle tecniche di gestione dei progetti a misura di PMI, con testimonianze aziendali dal territorio. In collaborazione con Camera di Commercio di Prato e Unione Industriale Pratese. Il workshop inizia alle ore 15.00 e termina alle ore 19.00.

Per informazioni: info@economia3.it

Stefano  Setti, laureato in Ingegneria Elettronica  presso l'Università di Bologna, si occupa da oltre vent'anni di sistemi  informativi e di project management. Membro della PDMA (Product Development  & Management Association) e del PMI (Project Management Institute), in  possesso della certificazione PMP, svolge attività di consulente e formatore sul  project management. Ha partecipato come relatore a numerosi convegni, su temi  quali l'Earned Value Management, i Modelli di Maturità, l'Organizzazione  dell'Innovazione e sulla diffusione dei modelli di eccellenza nelle Piccole e  Medie Imprese. Autore del libro 'Project & Process Management: la gestione  integrata di progetti e processi' (Franco Angeli, 2008) e coautore del volume  'Gestire l'Innovazione nelle PMI, il Project Management come Competenza  Manageriale' (Franco Angeli, 2007). Oggi è  direttore tecnico di Blulink, realtà che si occupa di Sistemi Informativi nelle  aree Qualità, Risorse Umane, Project Management, Business Process Management,  Business Intelligence. E' inoltre  docente di Sistemi Informativi Aziendali e Basi di Dati presso la Facoltà di Scienze della  Comunicazione e dell'Economia dell'Università degli Studi di Modena e Reggio  Emilia, ateneo che ospita importanti esperienze di ricerca sui temi della  Complessità, dell'Innovazione e delle Scienze  Cognitive.

Home separatore Mappa del sito separatore Modulistica separatore Contatti