"; ?> Calendario eventi 2009 - Incontro"I valori dell'Impresa nella governance pubblica"

I valori dell'Impresa nella governance pubblica

Martedì 21 Luglio 2009 - ore 11.00
Auditorium - Museo Pecci
Viale della Repubblica - Prato

Sarà Luca Cordero di Montezemolo a dare il suo importante contributo alla formazione di una Carta dei valori della Camera di Commercio di Prato, un documento nato con la finalità di individuare la dimensione etica e i principi ispiratori che l'ente dovrebbe seguire nello svolgimento della propria mission.
Una prima bozza della Carta dei valori è già stata predisposta da una commissione composta da alcuni consiglieri camerali, che hanno individuato una cornice di valori da evidenziare.
Inizia adesso la fase di confronto per redigere un documento che sia davvero attinente alla realtà nella quale l'ente si trova ad operare.
Luca Cordero di Montezomolo ha dato la sua disponibilità a prendere parte al dibattito su questo tema, nel corso di un incontro dal titolo : "I valori dell'impresa nella governance pubblica - Appunti di lavoro per la costruzione di una Carta dei valori della Camera di Commercio di Prato".

La partecipazione è libera e gratuita. Per esigenze organizzative, è gradita la registrazione da effettuarsi mediante compilazione della scheda sottostante.

MODULO DI REGISTRAZIONE

Nome e Cognome   *
Azienda / Ente
Qualifica
* dato obbligatorio

Informativa ex art. 13 D. Lgs 196/03: titolare del trattamento dei dati personali è la Camera di Commercio I.A.A. di Prato che li utilizzerà per le attività connesse all'erogazione del servizio.

Autorizzo la Camera di Commercio di Prato all'utilizzo dell'indirizzo e-mail per l'invio della newsletter camerale.

Ufficio Relazioni Esterne

Tel. 0574/612.715