"; ?> Calendario eventi 2009 - Seminario "4 Risorse per la Tua"

"4 Risorse per la Tua Impresa"

I nuovi strumenti per favorire l'accesso al credito
della Camera di Commercio di Prato

Lunedì 13 Luglio 2009 - ore 11.00
Auditorium - Palazzo dell'Industria
Via Valentini, 14 - Prato

Materiale del Convegno

Slide su Le iniziative della Camera per il credito alle imprese: microfinanziamenti, microcredito, rafforzamento del sistema delle garanzie in formato pdf Le iniziative della Camera per il credito alle imprese
Slide su Rapporto tra imprese e banche: opportunità per un servizio migliore in formato pdf Rapporto tra imprese e banche: opportunità per un servizio migliore

Sono 4 gli strumenti innovativi per favorire l'accesso al credito promossi dalla Camera di Commercio di Prato. Sono stati studiati per rispondere alle esigenze sia delle microimprese che delle imprese più strutturate, per sostenere progetti innovativi e di rilancio delle imprese.
Nel corso dell'iniziativa il dirigente del settore Affari Economici Gianluca Morosi e il dott. Martino Scialpi saranno a disposizione delle imprese per offrire chiarimenti personalizzati sui bandi e sul loro utilizzo.
Saranno, inoltre, presenti i rappresentanti degli istituti creditizi che hanno aderito alle iniziative.

La partecipazione è libera e gratuita. Per esigenze organizzative, è gradita la registrazione da effettuarsi mediante compilazione della scheda sottostante.

Carlo Longo
Presidente della Camera di Commercio di Prato

Catia Baroncelli
Segretario Generale della Camera di Commercio di Prato

Il fondo rotativo: uno strumento innovativo di seed capital
Giampiero Negri
Quinn Consorzio Universitario in Ingegneria per la Qualità e l'Innovazione - Responsabile scouting fondo rotativo Camera di Commercio

Rapporto tra imprese e banche: opportunità per un miglior servizio
Luca Bettale
Bain & Company Italy

MODULO DI REGISTRAZIONE

Nome e Cognome   *
Azienda / Ente
Qualifica
* dato obbligatorio

Informativa ex art. 13 D. Lgs 196/03: titolare del trattamento dei dati personali è la Camera di Commercio I.A.A. di Prato che li utilizzerà per le attività connesse all'erogazione del servizio.

Autorizzo la Camera di Commercio di Prato all'utilizzo dell'indirizzo e-mail per l'invio della newsletter camerale.

Ufficio Promozione

Tel. 0574/612.741