"; ?> Calendario eventi 2009 - Presentazione di TINNOVA

Martedì 28 aprile - ore 15.00
Auditorium del Palazzo dell'Industria
via Valentini, 14 - Prato

TINNOVA è l'Azienda Speciale delle Camere di Commercio di Firenze e di Prato che raccoglie le conoscenze e le esperienze maturate da Firenze Tecnologia nella promozione dell'innovazione tecnologica nel territorio, per promuovere una cultura orientata all'innovazione e favorire lo sviluppo competitivo delle imprese.

TINNOVA intende contribuire al successo delle aziende pratesi aiutandole a generare valore, introducendo nell'impresa innovazioni di prodotto, di processo e organizzative, individuando i partner più adeguati e coordinandone i progetti operativi. Per perseguire questi obiettivi è stato attivato un pool di "Promotori dell'Innovazione" appositamente formati per avviare e sviluppare il rapporto con l'impresa partendo dall'identificazione e condivisione delle esigenze prioritarie in fatto di innovazione.

Martedì 28 aprile alle ore 15, presso l'Auditorium del Palazzo dell'Industria (Via Valentini 14, Prato), TINNOVA si presenta alle aziende pratesi illustrando i propri servizi ed in particolare quelli rivolti alle piccole e medie aziende dei vari settori merceologici presenti sul territorio.

La presentazione sarà seguita dagli "Aperitivi con la Ricerca", il primo di sei incontri tematici dedicati al dialogo fra Ricerca e Impresa, organizzati da TINNOVA con l'obiettivo di creare concrete opportunità di reciproca conoscenza, di condivisione di linguaggi e favorire opportunità di collaborazione.

Si anticipa inoltre che per facilitare il contatto con le imprese pratesi a partire dal 29 aprile sarà aperto uno sportello di TINNOVA presso gli uffici della Camera di Commercio di Prato di Via Valentini 19 - 6° piano.

Le imprese potranno rivolgersi allo Sportello contattando il numero 0574/612736 o inviando una mail a promozione@po.camcom.it sia per avere maggiori informazioni sui servizi di TINNOVA, sia per fissare direttamente un appuntamento con un Promotore dell'Innovazione.

Maggiori informazioni su www.tinnova.it.

Ufficio Promozione

tel. 0574/612.736 - 0574/612.803