Ufficio Studi e Statistica TRIO la piattaforma web-learning per le imprese toscane - La Camera informa... anno 2021 - Ufficio Studi e Statistica - Camera di Commercio di Pistoia-Prato

La Camera informa... 2021

Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2021
Home > La Camera informa...> TRIO per le imprese toscane

TRIO per le imprese toscane

Il sistema di web-learning della Regione Toscana

TRIO, il sistema di web-learning della Regione Toscana per l'apprendimento e la formazione professionale, mette a disposizione gratuitamente una piattaforma di corsi e servizi formativi per dare una risposta efficace e personalizzata anche ai bisogni formativi delle imprese toscane.

• Un accesso dedicato per singola azienda sul portale per formare il proprio personale on line tramite WLG (Web Learning Group)
  • Servizi di formazione a distanza con Percorsi Formativi Online (PFO), webinar e laboratori didattici virtuali con esercitazioni e simulazioni.

Le risorse didattiche di TRIO di interesse per le imprese comprendono nuove collane tematiche che spaziano in molteplici ambiti, sia trasversali come i corsi dedicati al "Problem solving" o al "Lavorare in gruppo", sia specifici come quelli centrati su "Marketing e Comunicazione", "Normativa qualitÓ" e "La cyber security".

Tra le iniziative a sostegno della strategia regionale su "Industria 4.0", TRIO offre un interessante percorso formativo ad hoc per acquisire strumenti utili all'adeguamento delle competenze e al sostegno dei cambiamenti tecnologici ed economici dei mercati e dei sistemi produttivi correlati alla trasformazione digitale.

Scegliendo di fare formazione con TRIO, le imprese potranno avviare percorsi di formazione gratuiti, flessibili e tarati sulle esigenze dei propri bisogni formativi. Il team di orientamento TRIO Ŕ a disposizione delle imprese per fornire tutta l'assistenza necessaria. Le aziende saranno inoltre seguite nella loro attivitÓ di erogazione al proprio personale attraverso servizi di orientamento e supporto a distanza dedicato.

Scopri tutti i corsi pensati per le imprese (Elenco corsi).

Per maggiori informazioni sui WLG infowlg@progettotrio.it

Ufficio Studi, Statistica e Servizi alle Imprese

E-mail: statistica@ptpo.camcom.it

25-02-2021
Aggiornata pagina "Firma digitale - Comunicazione agli Incaricati al Riconoscimento"

24-02-2021
Mercoledì 24/02/2021 - Assemblea sindacale dei dipendenti della Camera di Commercio

23-02-2021
Firma digitale - Comunicazione agli Incaricati al Riconoscimento

23-02-2021
PagoPA: dal 1° marzo cambiano le modalità di pagamento verso la Pubblica Amministrazione

16-02-2021
Manuali dei Consumatori: "Tutti in banca!" (11^ edizione)

16-02-2021
Economia Circolare. Disponibili le registrazioni dei moduli formativi

La votazione Ŕ anonima e non richiede registrazione.