Ufficio Studi e Statistica TRIO la piattaforma web-learning per le imprese toscane - La Camera informa... anno 2021 - Ufficio Studi e Statistica - Camera di Commercio di Pistoia-Prato

La Camera informa... 2021

Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2021
Home > La Camera informa...> TRIO per le imprese toscane

TRIO per le imprese toscane

Il sistema di web-learning della Regione Toscana

TRIO, il sistema di web-learning della Regione Toscana per l'apprendimento e la formazione professionale, mette a disposizione gratuitamente una piattaforma di corsi e servizi formativi per dare una risposta efficace e personalizzata anche ai bisogni formativi delle imprese toscane.

• Un accesso dedicato per singola azienda sul portale per formare il proprio personale on line tramite WLG (Web Learning Group)
  • Servizi di formazione a distanza con Percorsi Formativi Online (PFO), webinar e laboratori didattici virtuali con esercitazioni e simulazioni.

Le risorse didattiche di TRIO di interesse per le imprese comprendono nuove collane tematiche che spaziano in molteplici ambiti, sia trasversali come i corsi dedicati al "Problem solving" o al "Lavorare in gruppo", sia specifici come quelli centrati su "Marketing e Comunicazione", "Normativa qualitÓ" e "La cyber security".

Tra le iniziative a sostegno della strategia regionale su "Industria 4.0", TRIO offre un interessante percorso formativo ad hoc per acquisire strumenti utili all'adeguamento delle competenze e al sostegno dei cambiamenti tecnologici ed economici dei mercati e dei sistemi produttivi correlati alla trasformazione digitale.

Scegliendo di fare formazione con TRIO, le imprese potranno avviare percorsi di formazione gratuiti, flessibili e tarati sulle esigenze dei propri bisogni formativi. Il team di orientamento TRIO Ŕ a disposizione delle imprese per fornire tutta l'assistenza necessaria. Le aziende saranno inoltre seguite nella loro attivitÓ di erogazione al proprio personale attraverso servizi di orientamento e supporto a distanza dedicato.

Scopri tutti i corsi pensati per le imprese (Elenco corsi).

Per maggiori informazioni sui WLG infowlg@progettotrio.it

Ufficio Studi, Statistica e Servizi alle Imprese

E-mail: statistica@ptpo.camcom.it

21-10-2021
Rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti - anno 2021

20-10-2021
Cancellazione d'ufficio di imprese individuali ai sensi del D.P.R. 247/2004

15-10-2021
Modalità di Accesso ai servizi camerali dal 18 ottobre 2021 - Sede di Prato

14-10-2021
Dalle ore 00:00 del 15 ottobre alle ore 00:00 del 20 ottobre 2021 - Sciopero generale

12-10-2021
Concorso nazionale Turismo dell'Olio - Seconda Edizione

11-10-2021
Cancellazione d'ufficio dal Registro delle Imprese degli indirizzi di posta elettronica certificata (PEC) inattivi

La votazione Ŕ anonima e non richiede registrazione.