La Camera informa... 2020

Ultimo aggiornamento: 11 Novembre 2020
Home > La Camera informa...> Emergenza Covid19 - Verifica codice Ateco attività sospese"

Emergenza Covid19 - Verifica codice Ateco attività sospese

Nella sezione Notizie e Aggiornamenti del portale Ateco è possibile verificare i codici Ateco delle attività sospese a partire dal 6 novembre 2020 e fino al 3 dicembre prossimo secondo il DPCM del 3 novembre 2020 contenente le nuove misure per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da Covid-19.

I codici Ateco delle attività sospese sono riportati in tabelle differenziate secondo le aree di rischio stabilite nel decreto.

Per controllare il codice Ateco di un'impresa, oltre a consultarne la visura, è possibile utilizzare la ricerca anagrafica gratuita del portale registroimprese.it.

Ufficio Registro Imprese

E-mail: registro.imprese.prato@ptpo.camcom.it

24-11-2020
Pubblicate le slide relative al webinar "Etichettatura dell'olio d'oliva - Aggiornamenti normativi e vendita a distanza"