La Camera informa... 2020

Ultimo aggiornamento: 29 Settembre 2020
Home > La Camera informa... > EU MATCH, un'opportunità per le imprese del settore agroalimentare e del vino

EU MATCH, un'opportunità per le imprese del settore agroalimentare e del vino

La Camera di Commercio di Prato e Promos Italia organizzano EU Match, il progetto per avviare o consolidare un'attività di export sui mercati europei.

Destinatari

Il servizio si rivolge alle micro, piccole e medie imprese del settore agro-alimentare e del vino interessate ad avviare o consolidare un’attività di export sui mercati europei.

Il servizio

Le aziende potranno partecipare a incontri di formazione sui mercati target, confrontarsi con esperti ed entrare in contatto con operatori selezionati provenienti da 9 paesi Europei:

• Belgio
  • Francia
  • Germania
  • Norvegia
  • Paesi Bassi
  • Polonia
  • Regno Unito
  • Spagna
  • Svizzera

Il contatto e l'approfondimento con gli operatori esteri saranno garantiti attraverso una piattaforma di matching alla quale le aziende italiane dovranno registrarsi. La piattaforma è raggiungibile al seguente indirizzo: https://inbuyer.promositalia.camcom.it/checkuser.php?ide=305&land=

Gli incontri B2B virtuali tramite la piattaforma si realizzeranno dal 16 al 27 novembre 2020.

Prerequisiti per partecipare

- Conoscenza della lingua inglese
- Sito web già tradotto in inglese.

Ulteriori informazioni

Per ulteriori dettagli l'Ufficio Internazionalizzazione rimane a vostra disposizione: dott. Simone Cesari tel. 0574/612801

Ufficio Internazionalizzazione

Indirizzo: Via del Romito, 71 - Prato