La Camera informa... 2020

Ultimo aggiornamento: 29 Settembre 2020
Home > La Camera informa... > Nuova Camera di commercio Pistoia-Prato, informazioni per gli utenti

Nuova Camera di commercio Pistoia-Prato, informazioni per gli utenti

Il 30 settembre nasce la nuova Camera di Commercio Pistoia-Prato, che sarà ufficialmente operativa il giorno successivo con sede legale a Prato e sede distaccata a Pistoia.
Stiamo lavorando per garantire un’efficiente integrazione dei sistemi operativi delle due Camere di commercio, ci scusiamo anticipatamente per gli eventuali disagi che potranno crearsi nei giorni di mercoledì 30 settembre e giovedì 1° ottobre.
I servizi erogati dalle sedi di Pistoia e Prato non subiranno modifiche. Gli utenti possono rivolgersi agli uffici del proprio territorio e ai soliti contatti di riferimento.

Cosa cambia per gli utenti

Orario sportelli camerali
Per garantire un’efficiente integrazione dei sistemi operativi delle due Camere di commercio, mercoledì 30 settembre gli sportelli di entrambe le sedi chiuderanno alle ore 12.30, mentre rimangono invariati gli orari di sportello da giovedì 1° ottobre.

Ufficio Estero
Tra il 30 settembre e il 1 ottobre, a causa della configurazione della nuova Camera su Cert'O, non potrà essere garantita l'evasione delle pratiche con i tempi e le modalità consuete.
Dal 1° ottobre il sistema Cert'O’ tornerà operativo con le stesse modalità di fruizione. Si precisa che dovrà essere selezionato come sportello di destinazione "C.C.I.A.A. PISTOIA-PRATO" indicando come sede Prato se l’impresa ha sede a Prato o Pistoia se l’impresa ha sede a Pistoia.

PEC
La PEC istituzionale del nuovo Ente sarà attiva a partire da giovedì 1° ottobre con il seguente indirizzo:
cciaa@pec.ptpo.camcom.it

Codice IBAN
A partire da giovedì 1° ottobre coloro che devono effettuare versamenti possono utilizzare il codice IBAN del nuovo conto presso Banco BPM - IBAN IT60Z0503421564000000059100.

Ufficio Relazioni Esterne

Tel. 0574/612784-766
Indirizzo: Via del Romito, 71 - Prato

E-mail: relazioni.esterne@po.camcom.it