La Camera informa... 2020

Ultimo aggiornamento: 11 Maggio 2020
Home > La Camera informa...> Vidimazione libri sociali, registri di carico e scarico e formulari rifiuti - Servizio solo su appuntamento

Vidimazione libri sociali, registri di carico e scarico e formulari rifiuti
Servizio solo su appuntamento

L'evolversi della situazione epidemiologica connessa alla diffusione del virus COVID-19 ha indotto l'Amministrazione a riorganizzare alcuni servizi con la finalità di ridurre il più possibile l'afflusso del pubblico presso gli sportelli camerali, il rischio di aggregazione e spostamenti non necessari.

Si avvisano pertanto gli utenti che da lunedì 18 maggio, fino al termine dell’emergenza sanitaria, il servizio di vidimazione libri sociali, registri di carico e scarico e formulari rifiuti verrà effettuato solo su appuntamento telefonando al n. 0574 612772 oppure inviando una mail all’indirizzo registro.imprese@po.camcom.it.

Si raccomanda la puntualità per una regolare gestione degli appuntamenti.

Per la vidimazione dei libri sociali si invita ad utilizzare il servizio LIBRI DIGITALI accessibile dal portale https://libridigitali.camcom.it.

Ufficio Registro Imprese

E-mail: registro.imprese@po.camcom.it

22-05-2020
Aggiornata pagina Decreto "Cura Italia"

22-05-2020
Emergenza COVID-19 - Attività di sanificazione e ozonizzazione

21-05-2020
Aggiornata pagina "Attestazione per evitare penali nei ritardi dei contratti commerciali internazionali"

19-05-2020
Emergenza Covid-19 - Indicazioni per la riapertura delle attività economiche nella Fase 2

18-05-2020
Aggiornata pagina "Accesso servizi al pubblico - Emergenza COVID-19"

14-05-2020
Aggiornata pagina "Mascherine chirurgiche e dispositivi di protezione individuale produzione importazione e commercio"

La votazione è anonima e non richiede registrazione.