La Camera informa... 2020

Ultimo aggiornamento: 02 Marzo 2020
Home > La Camera informa... > Attenzione: comunicazioni ingannevoli indagine Excelsior

Attenzione: comunicazioni ingannevoli indagine Excelsior

Si informa che stanno pervenendo segnalazioni, da parte di imprese e studi professionali, di avvenuta ricezione, tramite PEC, di una comunicazione avente ad oggetto “Questionario Febbraio 2020”, e con il seguente testo:

“Egregio Dottore/Gent.ma Dottoressa,
come già segnalato in una precedente comunicazione, Le ricordiamo che Unioncamere, in accordo con l’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro (ANPAL) sta realizzando, insieme alle Camere di Commercio dei diversi territori, il Progetto, già sviluppato con successo dal 1997, un monitoraggio relativo alle previsioni di assunzione per il trimestre febbraio 2020 – marzo 2020.
Le ricordiamo che la presente rilevazione fa parte delle indagini con obbligo di risposta previste dal Programma Statistico Nazionale e, rammentandole che la Sua impresa fa parte del campione interessato dalla ricerca, La informiamo che riceve la presente comunicazione perché il questionario di Sua competenza non ci risulta ancora consegnato attraverso i canali previsti”.

Si tratta di una comunicazione ingannevole, che non riguarda le indagini in corso di Unioncamere.

In caso di ricezione di comunicazioni dal contenuto dubbio o per verificarne l’autenticità, è possibile contattare l'Ufficio Studi, Statistica e Servizi alle Imprese della Camera di Commercio di Prato (telefono 0574/612763-754 e-mail statistica@po.camcom.it).

Ufficio Studi, Statistica e Servizi alle Imprese

Indirizzo: Via del Romito 71
tel. 0574/612763-754

email: statistica@po.camcom.it

Lunedì - Venerdì ore 8.30/12.30

31-03-2020
Aggiornata pagina "Informativa per le imprese di trasporto merci"

Emergenza COVID-19: novità su depositi e rinnovi di marchi internazionali

30-03-2020
Aggiornata pagina "Informativa per le imprese di trasporto merci"

30-03-2020
Attestazione per evitare penali nei ritardi dei contratti commerciali internazionali

30-03-2020
Aggiornata pagina "Emergenza Covid-19 - Quali imprese restano aperte"

27-03-2020
Aggiornata pagina "Emergenza Covid-19 - Quali imprese restano aperte"

La votazione è anonima e non richiede registrazione.