La Camera informa... 2019

Ultimo aggiornamento: 25 Novembre 2019
Home > La Camera informa... > La Camera di Commercio di Prato aderisce al progetto Panchine rosse contro la violenza sulle donne

Loghi Unioncamere - Camera Commercio Prato - Stati Generali delle Donne

La Camera di Commercio di Prato aderisce al progetto
Panchine rosse
contro la violenza sulle donne

Il 25 novembre č la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, una data scelta non a caso. In questo stesso giorno del 1960, furono uccise le tre sorelle Mirabal, attiviste politiche della Repubblica Dominicana. Č una data importante, per ricordare a tutti che il rispetto č alla base di ogni rapporto e che non possiamo continuare a veder crescere il numero delle donne che subiscono violenza.

La Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne vuole essere un momento corale di riflessione per creare maggiore consapevolezza sulla violenza di genere, perché nessuna venga dimenticata o rimanga senza giustizia.

E la panchina rossa, colore del sangue, č il simbolo di questa giornata, č il vuoto incolmabile lasciato da quelle donne che non sono pių, travolte da un'insensata violenza.

Ufficio Relazioni Esterne

Tel. 0574/612784-766
Indirizzo: Via del Romito, 71 - Prato

E-mail: relazioni.esterne@po.camcom.it

23-01-2020
Pubblicate le slides relative al seminario Novità e cambiamenti della nuova norma UNI EN ISO 45001:2018

23-01-2020
Attenzione alle richieste di pagamento ingannevoli con intestazione e nominativi UIBM

20-01-2020
Nuovi bandi per la valorizzazione di titoli di proprietà industriale

20-01-2020
Calendario 2020 dei divieti alla circolazione dei mezzi pesanti

17-01-2020
Digitalizziamo? Buone pratiche, tecnologie e innovazioni per il dettaglio, la ristorazione e l'ospitalità

17-01-2020
Workshop incentivi brevetti e marchi: pubblicate presentazioni e link registrazione workshop

La votazione č anonima e non richiede registrazione.