La Camera informa... 2018

Ultimo aggiornamento: 22 Febbraio 2019
Home > La Camera informa... > Un'opportunitÓ per le imprese: l'alternanza Ŕ servita

Un'opportunitÓ per le imprese: l'alternanza Ŕ servita

Sei un'impresa che lavora nel settore agroalimentare o del turismo con sede nella provincia di Prato?

La Camera di Commercio di Prato ricerca imprese disponibili a ospitare studenti in alternanza scuola lavoro nell'ambito del progetto "L'alternanza Ŕ servita".

Gli studenti ospitati, che avranno ricevuto una specifica formazione sulla comunicazione digitale, potranno aiutare le imprese a valorizzare i loro prodotti agroalimentari o il turismo a Prato.

Entro lunedì 11 marzo le imprese possono inviare alla Camera di Commercio la propria manifestazione di interesse di partecipazione al progetto utilizzando il form sottostante. Sono attivabili fino a 40 percorsi.

Possono presentare domanda per partecipare al percorso le imprese attive nel turismo e nell'agroalimentare che operino in provincia di Prato e siano iscritte nel Registro Nazionale Alternanza Scuola Lavoro http://scuolalavoro.registroimprese.it.

Per sostenere le imprese che ospitano studenti in alternanza scuola lavoro la Camera di Commercio di Prato prevede di rinnovare il bando "Contributi a favore di imprese/soggetti REA in tema di Alternanza scuola-lavoro" anche per l'anno 2019.

Manifestazione di interesse

DATI REFERENTE

DATI IMPRESA/ENTE/SOGGETTO PRIVATO

*dato obbligatorio

Informazioni ex art. 13 del Regolamento UE 2016/679: titolare del trattamento dei dati personali è la Camera di Commercio I.A.A. di Prato che li utilizzerà per le attività connesse all'erogazione del servizio.

Attendere prego Attendere prego...

Ufficio Promozione e Servizi alle Imprese

E-mail: promozione@po.camcom.it

05-04-2019
Certificati di origine: dal 1° giugno obbligatoria la richiesta telematica

22-03-2019
Indagine di soddisfazione degli utenti: aiutaci a migliorare compilando il questionario

22-03-2019
Avviso esplorativo di indagine di mercato per l'acquisizione delle manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura per l'affidamento del servizio di cassa della Camera di Commercio di Prato

21-03-2019
Verificazione periodica degli strumenti di misura: 19/03/19 termine periodo svolgimento attività verificazione

21-03-2019
Rilascio carte tachigrafiche, dal 1° aprile niente più attese

20-03-2019
Vota Prato entro il 29/03, la nostra città è nella fase finale del Cities Challenge Italy

La votazione Ŕ anonima e non richiede registrazione.