La Camera informa... 2018

Ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2018
Home > La Camera informa...> Nuova versione visura Registro Imprese

Nuova versione visura del Registro Imprese

Dal 25 ottobre è disponibile una nuova versione della visura del Registro Imprese che ne migliora la leggibilità. Sono state infatti introdotte alcune modifiche che riguardano la presentazione dei dati finalizzate a rendere più facilmente comprensibili i contenuti informativi.

Tra le modifiche si segnala la label "codice fiscale" che verrà sostituita con "codice fiscale e n. iscr. al Registro Imprese", la visualizzazione dello stato di attività anche per le imprese con procedure concorsuali in corso, la razionalizzazione delle informazioni presenti nel blocco "sede", l'introduzione del valore relativo al capitale sociale e al valore nominale della quota del socio nella rappresentazione grafica relativa alla composizione societaria e ai titolari di diritti su azioni o quote sociali, l'eliminazione del codice importanza dell'attività dichiarata (resterà solo la corrispondente descrizione).

Viene inoltre modificata la fonte di attestazione SOA (Società organismo di attestazione) da AVCP (Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici) ad ANAC (Autorità Nazionale Anticorruzione) a seguito del trasferimento delle competenze in materia avvenuto con decreto legge n. 90/2014 convertito in legge n. 114/2014.

Ufficio Registro Imprese

E-mail: registro.imprese@po.camcom.it

31-03-2020
Aggiornata pagina "Informativa per le imprese di trasporto merci"