La Camera informa... 2018

Ultimo aggiornamento: 14 Settembre 2018
Home > La Camera informa... > Premio Innovazione Toscana edizione 2018

Premio Innovazione Toscana edizione 2018

Il Premio Innovazione Toscana intende far emergere progetti ed esperienze imprenditoriali di successo che, nel corso dell'ultimo biennio, si siano adoperati per il rafforzamento delle radici e delle filiere locali, valorizzandole ed attualizzandole sia nelle produzioni sia nei progetti.

Il Premio č rivolto in particolare a quei progetti che si siano distinti per aver coniugato ricerca, innovazione e risultati economici, nonché per aver contribuito allo sviluppo del territorio toscano attraverso una crescita quantitativa e qualitativa delle proprie attivitā e una forte attenzione alla creazione e al mantenimento dell'occupazione, con particolare riferimento all'occupazione giovanile e di giovani laureati.

Sono previste le seguenti sezioni:

• Start up innovative
  • Ricerca e sviluppo
  • Brevetti
  • Impresa 4.0

Il Premio č ideato ed organizzato da Consiglio Regionale della Toscana, Anci Toscana, Confindustria Toscana, Rete Imprese Italia Toscana, Unioncamere Toscana, al fine di sostenere e valorizzare la ricerca e l'innovazione tecnologica e digitale delle imprese toscane, promuovendo al contempo l'iniziativa giovanile e il potenziale innovativo del territorio.

La partecipazione al Premio č gratuita. Le domande di partecipazione dovranno essere inviate alla Segreteria Organizzativa del Premio entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 14 ottobre 2018.

Tutti i dettagli ed i documenti relativi al Premio sono consultabili sul sito www.premioinnovazionetoscana.it.

Ufficio Studi, Statistica e Servizi alle Imprese

Indirizzo: Via del Romito, 71 - Prato

E-mail: statistica@po.camcom.it

31-03-2020
Aggiornata pagina "Informativa per le imprese di trasporto merci"

Emergenza COVID-19: novità su depositi e rinnovi di marchi internazionali

30-03-2020
Aggiornata pagina "Informativa per le imprese di trasporto merci"

30-03-2020
Attestazione per evitare penali nei ritardi dei contratti commerciali internazionali

30-03-2020
Aggiornata pagina "Emergenza Covid-19 - Quali imprese restano aperte"

27-03-2020
Aggiornata pagina "Emergenza Covid-19 - Quali imprese restano aperte"

La votazione č anonima e non richiede registrazione.