La Camera informa... 2018

Ultimo aggiornamento: 14 Settembre 2018
Home > La Camera informa... > Premio Innovazione Toscana edizione 2018

Premio Innovazione Toscana edizione 2018

Il Premio Innovazione Toscana intende far emergere progetti ed esperienze imprenditoriali di successo che, nel corso dell'ultimo biennio, si siano adoperati per il rafforzamento delle radici e delle filiere locali, valorizzandole ed attualizzandole sia nelle produzioni sia nei progetti.

Il Premio č rivolto in particolare a quei progetti che si siano distinti per aver coniugato ricerca, innovazione e risultati economici, nonché per aver contribuito allo sviluppo del territorio toscano attraverso una crescita quantitativa e qualitativa delle proprie attivitā e una forte attenzione alla creazione e al mantenimento dell'occupazione, con particolare riferimento all'occupazione giovanile e di giovani laureati.

Sono previste le seguenti sezioni:

• Start up innovative
  • Ricerca e sviluppo
  • Brevetti
  • Impresa 4.0

Il Premio č ideato ed organizzato da Consiglio Regionale della Toscana, Anci Toscana, Confindustria Toscana, Rete Imprese Italia Toscana, Unioncamere Toscana, al fine di sostenere e valorizzare la ricerca e l'innovazione tecnologica e digitale delle imprese toscane, promuovendo al contempo l'iniziativa giovanile e il potenziale innovativo del territorio.

La partecipazione al Premio č gratuita. Le domande di partecipazione dovranno essere inviate alla Segreteria Organizzativa del Premio entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 14 ottobre 2018.

Tutti i dettagli ed i documenti relativi al Premio sono consultabili sul sito www.premioinnovazionetoscana.it.

Ufficio Studi, Statistica e Servizi alle Imprese

Indirizzo: Via del Romito, 71 - Prato

E-mail: statistica@po.camcom.it

17-10-2018
Avviso di selezione per il conferimento di un incarico di auditor interno

15-10-2018
Avviso riservato a organismi senza scopo di lucro per manifestazione di interesse all'eventuale devoluzione gratuita di beni mobili

11-10-2018
Cancellazione d'ufficio dal Registro delle Imprese degli indirizzi PEC irregolari

09-10-2018
10/10: a partire dalla ore 13:30 fermo totale del sito web della Camera di Commercio di Prato

28-09-2018
Gal Start - Bando attuativo della Misura 7.4.2

28-09-2018
01/10: Presentazione Progetto Intesa Moda

La votazione č anonima e non richiede registrazione.