La Camera informa... 2018

Ultimo aggiornamento: 17 Aprile 2018
Home > La Camera informa... > Gal Start - Bando attuativo della sottomisura 7.5 e graduatoria bando della sottomisura 4.2

Si informa che Gal Start ha pubblicato nell'ambito del Programma di Sviluppo Rurale (PSR) 2014-2020 della Regione Toscana - Strategia Integrata di sviluppo Locale (Approvata con DGRT 1243/2016) il Bando attuativo della misura 7 Servizi di base rinnovamento dei villaggi nelle zone rurali sottomisura 7.5 "Sostegno a investimenti di fruizione pubblica in infrastrutture ricreative, informazioni turistiche e infrastrutture turistiche su piccola scala".

Possono presentare domanda Comuni, Unioni dei Comuni e altri soggetti pubblici che svolgono le varie attivitÓ oggetto del bando e attuano gli interventi nell'esercizio dei propri poteri pubblici per realizzare attivitÓ collegate alle funzioni che rientrano nella missione di servizio pubblico di cui sono istituzionalmente titolari.

Il termine per la presentazione della domanda è previsto entro e non oltre le ore 13:00 del giorno martedì 10/07/2018.

Misura 4.2 "Investimenti nella trasformazione, commercializzazione e/o sviluppo dei prodotti agricoli

E' stata pubblicata la graduatoria preliminare relativa ai progetti presentati sul bando relativo alla sottomisura 4.2 "Investimenti nella trasformazione, commercializzazione e/o sviluppo dei prodotti agricoli".

Decreto notifica approvazione

Allegato 1 - Domande potenzialmente finanziabili

Allegato 2 - Domande non finanziabili per carenza di risorse

Allegato 3 - Domande non ricevibili

Ufficio Studi, Statistica e Servizi alle Imprese

Indirizzo: Via del Romito, 71 - Prato

E-mail: studi@po.camcom.it

23-01-2019
Pubblicata la nuova tassonomia XBRL per la presentazione dei bilanci

21-01-2019
Vidimazione libri sociali, registri di carico e scarico e formulari rifiuti

11-01-2019
Mediatori, agenti e rappresentanti di commercio, mediatori marittimi e spedizionieri: aggiornamento RI/REA

20-12-2018
Verificazione periodica strumenti di misura: 31/12/18 termine ultimo presentazione richieste alla CCIAA

14-12-2018
MARCHI+3 - Agevolazioni alle imprese per la registrazione di marchi comunitari e int.li. Riapertura termini

11-12-2018
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della Trasparenza - Invito a partecipare

La votazione Ŕ anonima e non richiede registrazione.