La Camera informa... 2018

Ultimo aggiornamento: 17 Aprile 2018
Home > La Camera informa... > Gal Start - Bando attuativo della sottomisura 7.5 e graduatoria bando della sottomisura 4.2

Si informa che Gal Start ha pubblicato nell'ambito del Programma di Sviluppo Rurale (PSR) 2014-2020 della Regione Toscana - Strategia Integrata di sviluppo Locale (Approvata con DGRT 1243/2016) il Bando attuativo della misura 7 Servizi di base rinnovamento dei villaggi nelle zone rurali sottomisura 7.5 "Sostegno a investimenti di fruizione pubblica in infrastrutture ricreative, informazioni turistiche e infrastrutture turistiche su piccola scala".

Possono presentare domanda Comuni, Unioni dei Comuni e altri soggetti pubblici che svolgono le varie attivitÓ oggetto del bando e attuano gli interventi nell'esercizio dei propri poteri pubblici per realizzare attivitÓ collegate alle funzioni che rientrano nella missione di servizio pubblico di cui sono istituzionalmente titolari.

Il termine per la presentazione della domanda è previsto entro e non oltre le ore 13:00 del giorno martedì 10/07/2018.

Misura 4.2 "Investimenti nella trasformazione, commercializzazione e/o sviluppo dei prodotti agricoli

E' stata pubblicata la graduatoria preliminare relativa ai progetti presentati sul bando relativo alla sottomisura 4.2 "Investimenti nella trasformazione, commercializzazione e/o sviluppo dei prodotti agricoli".

Decreto notifica approvazione

Allegato 1 - Domande potenzialmente finanziabili

Allegato 2 - Domande non finanziabili per carenza di risorse

Allegato 3 - Domande non ricevibili

Ufficio Studi, Statistica e Servizi alle Imprese

Indirizzo: Via del Romito, 71 - Prato

E-mail: studi@po.camcom.it

24-05-2018
Pubblicate le slides relative al seminario "Etichettatura dei prodotti alimentari"

21-05-2018
Avviata l'indagine di soddisfazione degli utenti della Camera di Commercio di Prato

04-05-2018
Indagine sulla Grande Distribuzione Organizzata 2018

02-05-2018
Autovalutare anonimamente la propria azienda in tema di rischio di corruzione

24-04-2018
Avviso di selezione per il conferimento di un incarico a un tecnico specializzato per le verifiche di funzionamento dell'impianto solare

17-04-2018
Gal Start - Bando attuativo della sottomisura 7.5 e graduatoria bando sottomisura 4.2

La votazione Ŕ anonima e non richiede registrazione.