La Camera informa... 2017

Ultimo aggiornamento: 30 Ottobre 2017
Home > La Camera informa...> Avviso per le imprese titolari di marchi registrati o in corso di registrazione

Avviso per le imprese titolari di marchi registrati o in corso di registrazione

Si dŕ avviso che da qualche tempo le imprese titolari di marchi registrati o in corso di registrazione ricevono offerte, variamente denominate, di pubblicazione del marchio o di inserimento in registri o banche dati a pagamento. Per quanto da attenta lettura si comprenda chiaramente che trattasi di una semplice offerta pubblicitaria, il titolare del marchio puň essere tratto in inganno e provvedere al pagamento, erroneamente ritenuto obbligatorio. Si precisa che il titolare del marchio, presentata la domanda ancorché ottenuta la registrazione, non č tenuto ad alcun adempimento (salvo il rinnovo del marchio alla scadenza del decennio se intende mantenerlo in vita). Si consiglia pertanto di leggere con attenzione l'offerta ricevuta ed eventualmente contattare l'Ufficio marchi e brevetti.

Ufficio Marchi e Brevetti

Tel. 0574/612713 - 0574/612889

E-mail: brevetti@po.camcom.it

14-12-2018
MARCHI+3 - Agevolazioni alle imprese per la registrazione di marchi comunitari e int.li. Riapertura termini

11-12-2018
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della Trasparenza - Invito a partecipare

06-12-2018
Pubblicate le slide relative al seminario "CameraORIENTA 2018"

22-11-2018
Pubblicate le slides relative al seminario "Etichettatura dei prodotti alimentari: Olio d'oliva e conserve sott'olio"

19-11-2018
Presentazione delle pratiche al Registro Imprese: adempimenti di fine anno

08-11-2018
Casa Reclusione di Massa - Bandi pubblici per selezione Direttore tecnico

La votazione č anonima e non richiede registrazione.