La Camera informa... 2017

Ultimo aggiornamento: 30 Ottobre 2017
Home > La Camera informa...> Avviso per le imprese titolari di marchi registrati o in corso di registrazione

Avviso per le imprese titolari di marchi registrati o in corso di registrazione

Si dŕ avviso che da qualche tempo le imprese titolari di marchi registrati o in corso di registrazione ricevono offerte, variamente denominate, di pubblicazione del marchio o di inserimento in registri o banche dati a pagamento. Per quanto da attenta lettura si comprenda chiaramente che trattasi di una semplice offerta pubblicitaria, il titolare del marchio puň essere tratto in inganno e provvedere al pagamento, erroneamente ritenuto obbligatorio. Si precisa che il titolare del marchio, presentata la domanda ancorché ottenuta la registrazione, non č tenuto ad alcun adempimento (salvo il rinnovo del marchio alla scadenza del decennio se intende mantenerlo in vita). Si consiglia pertanto di leggere con attenzione l'offerta ricevuta ed eventualmente contattare l'Ufficio marchi e brevetti.

Ufficio Marchi e Brevetti

Tel. 0574/612713 - 0574/612889

E-mail: brevetti@po.camcom.it

01-06-2018
Indagine di soddisfazione degli utenti: prorogata la scadenza all'11/06/2018

24-05-2018
Pubblicate le slides relative al seminario "Etichettatura dei prodotti alimentari"

21-05-2018
Avviata l'indagine di soddisfazione degli utenti della Camera di Commercio di Prato

04-05-2018
Indagine sulla Grande Distribuzione Organizzata 2018

02-05-2018
Autovalutare anonimamente la propria azienda in tema di rischio di corruzione

24-04-2018
Avviso di selezione per il conferimento di un incarico a un tecnico specializzato per le verifiche di funzionamento dell'impianto solare

La votazione č anonima e non richiede registrazione.