La Camera informa... 2017

Ultimo aggiornamento: 30 Ottobre 2017
Home > La Camera informa...> Avviso per le imprese titolari di marchi registrati o in corso di registrazione

Avviso per le imprese titolari di marchi registrati o in corso di registrazione

Si dŕ avviso che da qualche tempo le imprese titolari di marchi registrati o in corso di registrazione ricevono offerte, variamente denominate, di pubblicazione del marchio o di inserimento in registri o banche dati a pagamento. Per quanto da attenta lettura si comprenda chiaramente che trattasi di una semplice offerta pubblicitaria, il titolare del marchio puň essere tratto in inganno e provvedere al pagamento, erroneamente ritenuto obbligatorio. Si precisa che il titolare del marchio, presentata la domanda ancorché ottenuta la registrazione, non č tenuto ad alcun adempimento (salvo il rinnovo del marchio alla scadenza del decennio se intende mantenerlo in vita). Si consiglia pertanto di leggere con attenzione l'offerta ricevuta ed eventualmente contattare l'Ufficio marchi e brevetti.

Ufficio Marchi e Brevetti

Tel. 0574/612713 - 0574/612889

E-mail: brevetti@po.camcom.it

01-08-2019
Prorogato al 30 settembre il termine per le iscrizioni al Registro delle imprese storiche italiane

15-07-2019
Registro telematico delle persone e imprese certificate a operare con i gas fluorurati (FGAS)

09-07-2019
Premio "Top of the PID 2019"

01-07-2019
Dal 1° luglio nuovo Istituto Cassiere della CCIAA di Prato

01-07-2019
Aggiornata pagina "Verificazione periodica degli strumenti di misura: termine periodo transitorio"

27-06-2019
Dal 1 luglio pagamenti tramite POS temporaneamente non disponibili presso gli sportelli della CCIAA di Prato

La votazione č anonima e non richiede registrazione.