La Camera informa... 2017

Ultimo aggiornamento: 30 Ottobre 2017
Home > La Camera informa...> Avviso per le imprese titolari di marchi registrati o in corso di registrazione

Avviso per le imprese titolari di marchi registrati o in corso di registrazione

Si dŕ avviso che da qualche tempo le imprese titolari di marchi registrati o in corso di registrazione ricevono offerte, variamente denominate, di pubblicazione del marchio o di inserimento in registri o banche dati a pagamento. Per quanto da attenta lettura si comprenda chiaramente che trattasi di una semplice offerta pubblicitaria, il titolare del marchio puň essere tratto in inganno e provvedere al pagamento, erroneamente ritenuto obbligatorio. Si precisa che il titolare del marchio, presentata la domanda ancorché ottenuta la registrazione, non č tenuto ad alcun adempimento (salvo il rinnovo del marchio alla scadenza del decennio se intende mantenerlo in vita). Si consiglia pertanto di leggere con attenzione l'offerta ricevuta ed eventualmente contattare l'Ufficio marchi e brevetti.

Ufficio Marchi e Brevetti

Tel. 0574/612713 - 0574/612889

E-mail: brevetti@po.camcom.it

21-03-2019
Verificazione periodica degli strumenti di misura: 19/03/19 termine periodo svolgimento attività verificazione

21-03-2019
Rilascio carte tachigrafiche, dal 1° aprile niente più attese

20-03-2019
Vota Prato entro il 29/03, la nostra città è nella fase finale del Cities Challenge Italy

19-03-2019
26/03: Seminario "Requisiti e modalità iscrizione all'Albo Gestori Ambientali"

04-03-2019
Avviso di selezione di operatori qualificati cui trasferire veicoli ai fini della demolizione

27-02-2019
Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana: Avviso per formazione elenco operatori economici per "Lavori per impianti speciali"

La votazione č anonima e non richiede registrazione.