La Camera informa... 2017

Ultimo aggiornamento: 30 Ottobre 2017
Home > La Camera informa...> Avviso per le imprese titolari di marchi registrati o in corso di registrazione

Avviso per le imprese titolari di marchi registrati o in corso di registrazione

Si d avviso che da qualche tempo le imprese titolari di marchi registrati o in corso di registrazione ricevono offerte, variamente denominate, di pubblicazione del marchio o di inserimento in registri o banche dati a pagamento. Per quanto da attenta lettura si comprenda chiaramente che trattasi di una semplice offerta pubblicitaria, il titolare del marchio pu essere tratto in inganno e provvedere al pagamento, erroneamente ritenuto obbligatorio. Si precisa che il titolare del marchio, presentata la domanda ancorché ottenuta la registrazione, non tenuto ad alcun adempimento (salvo il rinnovo del marchio alla scadenza del decennio se intende mantenerlo in vita). Si consiglia pertanto di leggere con attenzione l'offerta ricevuta ed eventualmente contattare l'Ufficio marchi e brevetti.

Ufficio Marchi e Brevetti

Tel. 0574/612713 - 0574/612889

E-mail: brevetti@po.camcom.it

21-08-2018
Aggiornata pagina Premio "Storie di alternanza"

10-08-2018
Avviso per manifestazione di interesse per conferimento incarico rinnovo C.P.I.

31-07-2018
Iscrizione d'ufficio delle cooperative sociali nella sezione speciale del Registro delle Imprese

23-07-2018
Avviso agli utenti: problemi con le linee telefoniche

16-07-2018
Avviso di selezione di operatori qualificati cui trasferire veicoli ai fini della demolizione

03-07-2018
Premio "Storie di alternanza"

La votazione anonima e non richiede registrazione.