La Camera informa... 2017

Sezione la Camera informa
Ultimo aggiornamento: 06 Ottobre 2017
Home > La Camera informa... > Risultati dell'indagine di Customer Satisfaction - anno 2017
Argomenti

Risultati dell'indagine di Customer Satisfaction - anno 2017

La Camera di Commercio di Prato, come tutti gli anni, ha realizzato una indagine di Customer satisfaction finalizzata al monitoraggio della qualità percepita dagli utenti dei servizi erogati dagli uffici camerali.
La somministrazione delle interviste è avvenuta tra l'8 giugno e il 30 giugno, coinvolgendo imprese e professionisti, e sono stati raccolti complessivamente 942 questionari:

  • 743 auto-compilati dagli utenti online;
  • 199 auto-compilati dagli utenti presso gli sportelli della Camera di Commercio

L'ascolto delle imprese e dei professionisti che si rivolgono alla Camera di Commercio di Prato ha consentito di raccogliere informazioni preziose per capire i bisogni degli utenti e per migliorare la qualità dei servizi erogati.

Customer satisfaction - anno 2017 in formato pdf Risultati indagine Customer Satisfaction - anno 2017


Ufficio Relazioni Esterne

Tel.: 0574/612784 - 0574/612766

Indirizzo: via del Romito 71

E-mail: relazioni.esterne@po.camcom.it

Orario di apertura al pubblico:

Lunedì-Venerdì ore 8.30/12.30
Lunedì e Giovedì ore 14.30/15.40
Sabato chiuso

Aggiornamenti

13-10-2017
Registro delle Imprese - Aggiornamento modulistica

13-10-2017
Cancellazione d'ufficio dal Registro delle Imprese degli indirizzi PEC irregolari

12-10-2017
Avviso di selezione per il conferimento di un incarico di auditor interno

06-10-2017
Pubblicate le slide relative all'evento Alternanza Day

26-09-2017
La biblioteca della Camera di Commercio di Prato

20-09-2017
Interruzione procedura rinnovo Consiglio Camerale - quinquennio 2017-2022

Esprimi il tuo giudizio
Aiutaci a migliorare questa pagina

Esprimi un giudizio sul sito


Aiutaci a migliorare!
La votazione Ť anonima e non richiede registrazione.

Giudizio positivo
Giudizio sufficiente ma pagina migliorabile
Giudizio negativo

Per il seguente motivo (selezionare solo un'opzione):