La Camera informa... 2017

Ultimo aggiornamento: 15 Marzo 2017
Home > La Camera informa... > Progetto "Crescere in Digitale" - Un'opportunità per giovani e imprese

Progetto "Crescere in Digitale"

Un'opportunità per giovani e imprese

Un'opportunità per giovani e aziende di entrare in contatto per lavorare su progetti concreti di digitalizzazione: nasce con questa finalità il progetto "Crescere in digitale", un'iniziativa del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, di Unioncamere e Google per promuovere, attraverso l'acquisizione di competenze digitali, l'occupabilità di giovani che non studiano e non lavorano e investire sulle loro competenze per accompagnare le imprese nel mondo digitale.
La Camera di Commercio di Prato ha deciso di rinnovare anche per il 2017 la collaborazione con il progetto.
Crescere in Digitale è un progetto che si rivolge ai giovani iscritti a Garanzia Giovani che possono seguire un percorso formativo di 50 ore totalmente online, con esempi pratici e casi di studio su tutti gli aspetti legati al mondo del web per le imprese. Il programma prevede poi un tirocinio della durata di 6 mesi retribuiti 500 euro al mese, direttamente dal Minstero.

Maggiori informazioni e candidature su www.crescereindigitale.it.

progetto Crescere in Digitale

Ufficio Relazioni Esterne

Tel. 0574 612.784 / 612.766
Indirizzo: Via del Romito, 71 - Prato