La Camera informa... 2016

Ultimo aggiornamento: 07 Dicembre 2016
Home > La Camera informa... > Proposta commerciale da società estranea alla Camera di Commercio

ATTENZIONE! Proposta commerciale da società estranea alla Camera di Commercio

Siamo stati informati che sta giungendo presso le sedi delle imprese un bollettino postale inviato da una società estranea alla Camera di Commercio che può indurre in errore le imprese che, pensando di svolgere un adempimento obbligatorio verso il registro delle imprese, in realtà aderiscono ad un'offerta commerciale di servizi.

Si invitano, pertanto, le imprese a valutare la proposta commerciale in questione, ed altre simili che dovessero ricevere, tenendo presente che riguardano servizi commerciali non obbligatori, che non hanno alcun collegamento con gli adempimenti cui le imprese sono tenute, per legge, nei confronti del registro delle imprese e della Camera di commercio.
L'Ente camerale sottolinea la propria estraneità a tale iniziativa e ricorda che il Diritto Annuale è l'unico tributo dovuto all'Ente camerale da pagarsi mediante modello F24.

Ufficio per le Relazioni con il Pubblico

Tel. 0574/612766-784
Indirizzo: Via del Romito, 71 - Prato

E-mail: urp@po.camcom.it