Indagine di soddisfazione degli utenti della Camera di Commercio di Prato
La Camera di Commercio di Prato, come tutti gli anni, ha realizzato una indagine di Customer satisfaction finalizzata al monitoraggio della qualità percepita dagli utenti dei servizi erogati dagli uffici Camerali.
La somministrazione delle interviste è avvenuta tra il 26 maggio e il 15 giugno, coinvolgendo imprese e professionisti, e sono stati raccolti complessivamente 726 questionari:
. 626 auto-compilati dagli utenti online;
. 90 auto-compilati dagli utenti presso gli sportelli della Camera di Commercio.
L'ascolto delle imprese e dei professionisti che si rivolgono alla Camera di Commercio di Prato ha consentito di raccogliere informazioni preziose per capire i bisogni degli utenti e per migliorare la qualità dei servizi erogati.
I risultati dell'indagine sulla soddisfazione dell'utenza della Camera di Commercio di Prato possono essere scaricati dal link sottostante in formato .pdf :
Customer Satisfaction - anno 2016
Ufficio Relazioni Esterne
Tel.: 0574/612784 - 0574/612766
Indirizzo: via del Romito 71
E-mail: relazioni.esterne@po.camcom.it
Orario di apertura al pubblico:
Lunedì-Venerdì ore 8.30/12.30
Lunedì e Giovedì ore 14.30/15.40
Sabato chiuso |