La Camera informa... 2016

Ultimo aggiornamento: 23 Novembre 2016
Home > La Camera informa... > VII edizione Premio Santo Stefano

VII edizione Premio Santo Stefano bando prorogato

Un premio alle aziende che si sono contraddistinte per la tenuta e il rilancio del lavoro a Prato. ╚ il Premio Santo Stefano, conosciuto anche con il nome di źStefanino╗, un riconoscimento che ogni anno la cittÓ consegna per sottolineare come la cultura e l'operositÓ del distretto pratese siano ancora capaci di fare impresa in modo etico e rispettoso dei valori del lavoro e della concorrenza.

Promotori dell'iniziativa sono la Diocesi di Prato, il Comune di Prato, la Provincia di Prato, la Camera di Commercio di Prato e la Fondazione Cassa di Risparmio di Prato.

Le segnalazioni potranno essere effettuate entro il 25 novembre attraverso la compilazione di un modulo disponibile sul sito della Diocesi di Prato.

I nomi dei vincitori verranno comunicati il 26 dicembre nella cattedrale di Prato, nel corso del solenne pontificale nel giorno dedicato a Santo Stefano. Poi i premi, vere e proprie opere d'arte realizzate ex novo in ogni edizione, verranno consegnati alle aziende in una apposita cerimonia.

Ufficio Relazioni Esterne

Tel. 0574 612.784 / 612.766
Indirizzo: Via del Romito, 71 - Prato

E-mail: relazioni.esterne@po.camcom.it

25-11-2021
Bando Contributi digitali I4.0: Pubblicato l'elenco dei beneficiari al 22/11/2021

Aggiornata pagina O.C.C. della Camera di Commercio di Pistoia-Prato

13 dicembre: convocazione esame per Agenti Immobiliari

23-11-2021
Mercoledì 24 novembre 2021 - Assemblea sindacale dei dipendenti della Camera di Commercio

22-11-2021
Cancellazione d'ufficio dal Registro Imprese di società di capitali con sede in provincia di Prato

17-11-2021
Indice ISTAT dei prezzi al consumo

La votazione Ŕ anonima e non richiede registrazione.