La Camera informa... 2016

Ultimo aggiornamento: 23 Novembre 2016
Home > La Camera informa... > VII edizione Premio Santo Stefano

VII edizione Premio Santo Stefano bando prorogato

Un premio alle aziende che si sono contraddistinte per la tenuta e il rilancio del lavoro a Prato. ╚ il Premio Santo Stefano, conosciuto anche con il nome di źStefanino╗, un riconoscimento che ogni anno la cittÓ consegna per sottolineare come la cultura e l'operositÓ del distretto pratese siano ancora capaci di fare impresa in modo etico e rispettoso dei valori del lavoro e della concorrenza.

Promotori dell'iniziativa sono la Diocesi di Prato, il Comune di Prato, la Provincia di Prato, la Camera di Commercio di Prato e la Fondazione Cassa di Risparmio di Prato.

Le segnalazioni potranno essere effettuate entro il 25 novembre attraverso la compilazione di un modulo disponibile sul sito della Diocesi di Prato.

I nomi dei vincitori verranno comunicati il 26 dicembre nella cattedrale di Prato, nel corso del solenne pontificale nel giorno dedicato a Santo Stefano. Poi i premi, vere e proprie opere d'arte realizzate ex novo in ogni edizione, verranno consegnati alle aziende in una apposita cerimonia.

Ufficio Relazioni Esterne

Tel. 0574 612.784 / 612.766
Indirizzo: Via del Romito, 71 - Prato

E-mail: relazioni.esterne@po.camcom.it

25-05-2020
Aggiornata pagina "Deposito bilanci ed elenco soci"

22-05-2020
Aggiornata pagina Decreto "Cura Italia"

22-05-2020
Emergenza COVID-19 - Attività di sanificazione e ozonizzazione

21-05-2020
Pubblicata la Guida al versamento del diritto annuale 2020

21-05-2020
Aggiornata pagina "Attestazione per evitare penali nei ritardi dei contratti commerciali internazionali"

19-05-2020
Emergenza Covid-19 - Indicazioni per la riapertura delle attività economiche nella Fase 2

La votazione Ŕ anonima e non richiede registrazione.