La Camera informa... 2016

Ultimo aggiornamento: 07 Giugno 2016
Home > La Camera informa... > Indagine di soddisfazione degli utenti della Camera di Commercio di Prato

Indagine di soddisfazione degli utenti della Camera di Commercio di Prato

Come ogni anno la Camera di Commercio di Prato ha avviato la sua indagine di customer satisfaction sui servizi erogati dall'ente.

Sono sufficienti 5 minuti del vostro tempo per fornirci indicazioni importanti sui servizi che offriamo, sulla vostra conoscenza dell'ente, ma anche per ascoltare le vostre proposte.

Tutte queste informazioni sono fondamentali per noi per adeguare i nostri servizi al livello delle vostre aspettative e per cercare di essere sempre più efficienti ed efficaci.

Per questo vi chiediamo di compilare, entro mercoledì 15 giugno, il breve questionario accessibile al seguente link, ringraziandovi anticipatamente per la collaborazione:

(in caso di mancato funzionamento del link vi invitiamo a copiare ed incollare la URL nella barra degli indirizzi del vostro browser)

Il questionario è anonimo e in nessun modo sarà possibile risalire a chi l'ha compilato.

Ufficio Relazioni Esterne

Tel.: 0574/612715 - 0574/612.766

E-mail: relazioni.esterne@po.camcom.it

25-05-2020