La Camera informa... 2015

Ultimo aggiornamento: 22 Dicembre 2015
Home > La Camera informa...Guida interattiva agli adempimenti societari

Guida interattiva agli adempimenti societari

Si informano gli utenti che con l'intento di uniformare gli adempimenti societari su tutto il territorio nazionale il sistema camerale ha redatto una Guida interattiva agli adempimenti societari per mettere a disposizione di imprese, professionisti ed associazioni un chiaro e sintetico quadro dei principali adempimenti pubblicitari nei confronti del Registro delle Imprese e delle altre Pubbliche Amministrazioni destinatarie della Comunicazione Unica ai sensi dell'art. 9 del D.L. 31 gennaio 2007, n. 7, convertito nella Legge n. 40/2007.

La Guida, che è stata recentemente pubblicata sul sito nella sezione Registro Imprese - Pratiche e guide, si compone di un insieme di schede con le principali indicazioni sull'argomento trattato e ha lo scopo di diventare a breve l'unico strumento utilizzabile per l'ottenimento delle informazioni relative alle pratiche telematiche indirizzate al Registro delle Imprese.

Per i casi non ancora contemplati nella guida interattiva si invita a consultare la Guida Toscana agli Adempimenti del Registro Imprese e le schede informative dedicate alle specifiche materie.

La guida interattiva non comprende gli adempimenti relativi alle imprese individuali, alle denunce REA e al deposito dei bilanci.

Ufficio Registro Imprese

Tel. 0574-612845 / Fax 0574/612787
Indirizzo: via del Romito 71, 59100 Prato

E-mail: registro.imprese@po.camcom.it