La Camera informa... 2015

Ultimo aggiornamento: 04 Giugno 2015
Home > La Camera informa... > Diventa Ambasciatore del territorio per il Fuori Expo Prato dal 9 al 14 giugno

Diventa ambasciatore del territorio per il Fuori Expo Prato dal 9 al 14 giugno
Lanciata la campagna "Mi manda..."

Dal cibo alla moda, dal vino al turismo, ma anche molto altro: Prato, un territorio da vivere a tutte le ore. La partecipazione al Fuori Expo del territorio pratese è l'occasione di creare una vetrina di tutte le eccellenze del territorio, presentate in un unico spazio da tante aziende e professionisti che hanno risposto alla manifestazione di interesse lanciata dagli enti organizzatori. A promuovere la partecipazione al Fuori Expo all'interno dei Chiostri dell'Umanitaria, a due passi dal centro storico, è stata la Camera di Commercio di Prato in collaborazione con tutti i Comuni del territorio e con il contributo del Progetto Prato della Regione Toscana. E ogni Comune porterà a Milano le proprie eccellenze.

Dal 9 al 14 giugno sono più di 30 le iniziative che si alterneranno nei Chiostri dell'Umanitaria, vicino al Tribunale, e sono una sessantina le aziende coinvolte. Ne è emerso un programma denso e vario. Durante i 7 giorni della manifestazione si alterneranno show-cooking, degustazioni, seminari sul tessile e la moda, workshop di knitting, intrattenimenti per bambini. Saranno presentate le eccellenze turistiche del territorio a un pubblico di blogger e giornalisti, ci saranno degustazioni di vino, ma si parlerà anche di recupero e di architettura.

LA CAMPAGNA "MI MANDA..."
Per poter attirare il maggior numero di visitatori è necessario l'impegno di tutti: per questo la Camera di Commercio di Prato ha lanciato la campagna "Mi manda." per creare un movimento di ambasciatori del territorio. Il funzionamento è molto semplice: si tratta di invitare i propri contatti su Milano a una o più delle iniziative. Chi partecipa all'iniziativa dovrà consegnare il talloncino con scritto "MI MANDA" e il nome della persona dalla quale è stato invitato. Alla fine degli eventi il miglior ambasciatore del territorio verrà "incoronato" nel corso di una iniziativa dedicata al territorio che si svolgerà nel mese di luglio nel cortile della Camera di Commercio.

Invito da far girare per aderire all'iniziativa Invito da far girare per aderire all'iniziativa

Ufficio Relazioni Esterne

Tel.: 0574/612784 - 0574/612.766

E-mail: relazioni.esterne@po.camcom.it

22-07-2019
Sportello CSR: aggiornati documenti utili, finanziamenti, link e premi

22-07-2019
19/11: Corso di formazione "Fare Branding su Instagram: opportunità e vincoli per PMI e professionisti" 2^ ed.

22-07-2019
15/10: Corso di formazione "Come trasformare l'errore in un passo decisivo verso il successo"

Dati relativi ai premi: pubblicati i dati per l'anno 2018

19-07-2019