La Camera informa... 2015

Ultimo aggiornamento: 21 Maggio 2015
Home > La Camera informa... > Indagine di soddisfazione degli utenti della Camera di Commercio di Prato

Indagine di soddisfazione degli utenti della Camera di Commercio di Prato

Come ogni anno la Camera di Commercio di Prato ha avviato la sua indagine di customer satisfaction sui servizi erogati dall'ente.

Quest'anno abbiamo deciso di somministrare i questionari online, per agevolare una maggiore partecipazione.
Sono sufficienti 5 minuti del vostro tempo per fornirci indicazioni importanti sui servizi che offriamo, sulla vostra conoscenza dell'ente, ma anche per ascoltare le vostre proposte.

Tutte queste informazioni sono fondamentali per noi per adeguare i nostri servizi al livello delle vostre aspettative e per cercare di essere sempre più efficienti ed efficaci.

Per questo vi chiediamo di compilare, entro domenica 31 maggio, il breve questionario accessibile al seguente link, ringraziandovi anticipatamente per la collaborazione:

(in caso di mancato funzionamento del link vi invitiamo a copiare ed incollare la URL nella barra degli indirizzi del vostro browser)

Il questionario è anonimo e in nessun modo sarà possibile risalire a chi l'ha compilato.

Ufficio Relazioni Esterne

Tel.: 0574/612784 - 0574/612.766

E-mail: relazioni.esterne@po.camcom.it

12-02-2020
19/03: Corso di formazione "La Piramide della Vendita: neuroscienze e intelligenza emotiva a supporto delle trattative commerciali"

11-02-2020
Deposito situazione patrimoniale consorzi art. 2615 bis c.c.

06-02-2020
Aggiornata pagina Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)

06-02-2020
Aggiornata pagina Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)