La Camera informa... 2015

Ultimo aggiornamento: 25 Marzo 2015
Home > La Camera informa... > Partecipazione iniziativa Fuori Expo Milano

Avviso manifestazione d'interesse per partecipazione a iniziativa

"Fuori Expo" - Milano

La Camera di Commercio e il Comune di Prato, in collaborazione con gli altri Comuni della provincia e le associazioni di categoria, parteciperanno a "TOSCANA FUORI EXPO 2015", un progetto integrato di valorizzazione e promozione delle aziende toscane che unisce spazi espositivi e contenuti culturali, turistici, scientifici ed economici.

Nella settimana dall'8 al 14 giugno 2015 la Camera di Commercio e i Comuni della provincia di Prato avranno a disposizione presso i Chiostri dell'Umanitaria a Milano un'area attrezzata di circa 300 mq (con annesso giardino di 3800 mq) da utilizzare per la promozione del territorio pratese e delle sue imprese.

Lo spazio potrÓ essere animato con iniziative finalizzate a valorizzare le eccellenze del territorio pratese, sia di tipo agroalimentare sia non agroalimentare.

Per questo le imprese del territorio interessate a organizzare presso gli spazi a disposizione delle iniziative di promozione, possono inviare una propria manifestazione d'interesse alla Camera di Commercio di Prato (all'indirizzo expo2015@po.camcom.it) entro il termine del 13 aprile, con una illustrazione sintetica dell'iniziativa che si propone. Lo spazio sarÓ messo a disposizione gratuitamente, ma le spese per la realizzazione dell'iniziativa sono a carico del soggetto proponente.

Il presente avviso ha carattere meramente esplorativo e non vincola in alcun modo l'ente camerale e i partner coinvolti, che potranno decidere, in relazione alle proposte che perverranno, di non procedere ulteriormente, oppure di chiedere integrazioni o chiarimenti.

Si informa che i dati raccolti saranno trattati, ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003, esclusivamente nell'ambito della presente iniziativa e, con la sottoscrizione della proposta, i concorrenti esprimono quindi il loro consenso al predetto trattamento.

Ufficio Promozione e Servizi alle Imprese

Tel.: 0574/612802 - 741

Ufficio Relazioni Esterne

Tel.: 0574/612715

E-mail: expo2015@po.camcom.it

19-09-2019
Customer Satisfaction 2019: pubblicati i risultati

19-09-2019
Contributi a favore di imprese/soggetti REA per la realizzazione di percorsi formativi e/o di stage per l’orientamento al lavoro e alle professioni

Aggiornate le Guide ai Consumatori

18-09-2019
Aggiornata la raccolta "Lo Sapevate Che..."

Indice ISTAT dei prezzi al consumo - Mese di agosto 2019

18-09-2019
Aggiornata pagina "Modulistica abilitazioni"

La votazione Ŕ anonima e non richiede registrazione.