La Camera informa... 2012

Ultimo aggiornamento: 16 Maggio 2018
Home > La Camera informa... > Bilancio di mandato 2008-2012

Bilancio di mandato 2008 - 2012

5 anni in 12 minuti, un video disponibile anche su youtube per raccontare l'attività

Cinque anni, tanti progetti e iniziative, un lungo percorso per cercare di andare incontro alle necessità di un sistema imprenditoriale in continua evoluzione.

Cinque anni raccontati in dodici minuti, con uno strumento snello come un video disponibile anche sul canale YOU TUBE della Camera di Commercio di Prato, realizzato con strumenti innovativi e interattivi. Protagonisti del video il presidente e i membri di giunta, che insieme raccontano un percorso fatto insieme al vertice dell'ente, evidenziando le iniziative principali.

Se di Prato si conosce bene il passato, è più incerto prevedere che cosa sarà tra dieci anni. La Camera di Commercio di Prato nel corso di questi anni ha raccolto la sfida di cercare di interpretare il futuro del territorio, con progetti come Prato in Progress o For Prato. Ma ha anche cercato di aprire nuove prospettive, con l'impegno di Prato Distretto Verde.

Ed ha raccolto la sfida della crescita anche culturale del sistema imprenditoriale con iniziative di formazione e sul credito. Cercare di proporre alternative è complicato in un momento di crisi generalizzata, ma è un percorso che la Camera di Commercio di Prato ha portato avanti in collaborazione con le associazioni di categoria e con gli enti del territorio, ma anche cercando di stringere sinergie a livello nazionale e regionale.

Un percorso che si chiude con l'inaugurazione della nuova sede, con le sue linee architettoniche innovative e con una dotazione infrastrutturale che la rende totalmente ecoefficiente; un pezzo di futuro nel cuore della città.

Ufficio Relazioni Esterne

Tel.: 0574/612.715 - 0574/612.733

E-mail: relazioni.esterne@po.camcom.it

17-10-2018