La Camera informa... 2012

Sezione la Camera informa
Ultimo aggiornamento: 02 Aprile 2013
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Argomenti

Appalto forniture e posa in opera di arredi per la nuova sede camerale


Oggetto

L’appalto ha per oggetto la fornitura e la posa in opera di arredi per la nuova sede della Camera di Commercio di Prato, ubicata a Prato - Via del Romito nn. 71/73 angolo via Baldanzi e via Pelagatti, nonché il ritiro degli arredi in uso presso i locali attualmente occupati dall’Ente camerale posti in Via Valentini n. 14. Si precisa che la realizzazione della nuova sede camerale è in corso di ultimazione.

L’offerta comprenderà i compensi per tutte le prestazioni, nessuna esclusa, che saranno eseguite, nonché tutti i costi, diretti ed indiretti, che dovessero rimanere a carico dell’Appaltatore come specificati nella documentazione costituente il dossier d’appalto.

CIG: 43594446FD


Importo

L’importo complessivo oggetto di appalto è di € 1.395.841,16 oneri fiscali esclusi, così suddiviso:

  1. € 1.374.651,00     Fornitura e posa in opera di arredi soggetto a ribasso d’asta;
  2. €     21.190,16     Oneri sicurezza generali di cui al D. Lgs. 81/2008 non soggetti al ribasso

Il corrispettivo per gli arredi in uso presso l’attuale sede camerale è fisso e immutabile ed è determinato in € 25.654,07 oneri fiscali esclusi.


Scadenza

Presentazione offerte: entro le ore 12:00 del 30.07.2012.
Apertura offerte: ore 12:00 del 31.07.2012.

Documenti

Documentazione
Bando di gara Appalto forniture e posa in opera di arredi per la nuova sede camerale in formato PDF
Bando di gara
Disciplinare di gara in formato PDF
Disciplinare di gara
 
Modello A1 Istanza di ammissione e dichiarazioni requisiti generali e speciali di ammissione in formato PDF Modello A1 Istanza di ammissione e dichiarazioni requisiti generali e speciali di ammissione in formato WORD Modello A1 Istanza di ammissione e dichiarazioni requisiti generali e speciali di ammissione
Modello A2 Dichiarazione requisiti di qualificazione in formato PDF Modello A2 Dichiarazione requisiti di qualificazione in formato WORD Modello A2 Dichiarazione requisiti di qualificazione
Modello A3 Dichiarazione attestante l’inesistenza di alcuna delle cause di esclusione dagli appalti pubblici di cui all’art. 38 comma 1 lett. b) c) m) e m-ter) e all’art. 38 comma 2 primo periodo in formato PDF Modello A3 Dichiarazione attestante l’inesistenza di alcuna delle cause di esclusione dagli appalti pubblici di cui all’art. 38 comma 1 lett. b) c) m) e m-ter) e all’art. 38 comma 2 primo periodo in formato WORD Modello A3 Dichiarazione attestante l’inesistenza di alcuna delle cause di esclusione dagli appalti pubblici di cui all’art. 38 comma 1 lett. b) c) m) e m-ter) e all’art. 38 comma 2 primo periodo
Modello A4 Offerta tecnica in formato PDF Modello A4 Offerta tecnica in formato WORD Modello A4 Offerta tecnica
Modello A5 Offerta economica in formato PDF Modello A5 Offerta economica in formato WORD Modello A5 Offerta economica
Relazione generale in formato PDF
Relazione generale
Elaborati grafici di progetto completi in formato ZIP
Elaborati grafici di progetto
 
Elaborati grafici
Oggetto
Scala
AE 0.1 - Stato Attuale in formato PDF
AE 0.1 - Stato Attuale
PIANTA PIANO TERRA
1:100
AE 0.2 - Stato Attuale in formato PDF
AE 0.2 - Stato Attuale
PIANTA PIANO PRIMO E SALA REGIA
1:100
AE 1.1 - Progetto Arredi in formato PDF
AE 1.1 - Progetto Arredi
PIANTA PIANO TERRA
1:100
AE 1.2 - Progetto Arredi  in formato PDF
AE 1.2 - Progetto Arredi
PIANTA PIANO PRIMO E SALA REGIA
1:100
AE 1.3.1 - Progetto Arredi in formato PDF
AE 1.3.1 - Progetto Arredi
UFFICI_PIANTA PIANO TERRA - STRALCIO 1
1:50
AE 1.3.2 - Progetto Arredi in formato PDF
AE 1.3.2 - Progetto Arredi
UFFICI_PIANTA PIANO TERRA - STRALCIO 2
1:50
AE 1.4.1 - Progetto Arredi in formato PDF
AE 1.4.1 - Progetto Arredi
AUDITORIUM_PIANTA PIANO PRIMO E SALA REGIA - STRALCIO 1
1:50
AE 1.4.2 - Progetto Arredi in formato PDF
AE 1.4.2 - Progetto Arredi
AUDITORIUM_PIANTA PIANO PRIMO E SALA REGIA - STRALCIO 2
1:50
AE 1.5 - Progetto Arredi in formato PDF
AE 1.5 - Progetto Arredi
TENDE INTERNE UFFICI - ABACO
1:200
1:50
AE 1.6 - Progetto Arredi in formato PDF
AE 1.6 - Progetto Arredi
SIPARI AUDITORIUM 400 POSTI - SCHEMI E DETTAGLI
1:200
1:50
AE 1.7 - Progetto Arredi in formato PDF
AE 1.7 - Progetto Arredi
BOOK RENDERS
1:100
1:10
Progetto impianti elettrici - fascicolo progetto impianti elettrici di cantiere in formato PDF
Progetto impianti elettrici - fascicolo progetto impianti elettrici di cantiere
 
Elaborati grafici di progetto
Computo metrico estimativo
Disciplinare degli elementi tecnici
Documento unico di valutazione dei rischi interferenti - DUVRI in formato PDF
Documento unico di valutazione dei rischi interferenti - DUVRI
 
DUVRI
Layout di cantiere
Cronoprogramma
Costi della sicurezza
Capitolo speciale di appalto in formato PDF
Capitolo speciale di appalto
Specifiche tecniche delle forniture
 
Specifiche tecniche delle forniture in formato PDF Specifiche tecniche delle forniture
Schede_1 specifiche tecniche delle forniture - schede arredi in formato PDF Schede_1 specifiche tecniche delle forniture - schede arredi
Schede_2 specifiche tecniche delle forniture - schede arredi su misura in formato PDF Schede_2 specifiche tecniche delle forniture - schede arredi su misura
Schema di contratto in formato PDF
Schema di contratto
Elenco arredi in uso in formato PDF
Elenco arredi in uso
Computo Metrico Estimativo in formato PDF
Computo metrico estimativo
Elenco prezzi unitario in formato PDF
Elenco prezzi unitario
Quadro Economico in formato PDF
Quadro economico

Tutta la documentazione sopra elencata è consultabile ed estraibile esclusivamente sul sito internet www.po.camcom.it.


06.07.2012 Comunicato

Si informa che la prima seduta pubblica per l'apertura delle offerte è fissata per il giorno 31.07.2012 alle ore 12:00 presso la sede camerale in Via Valentini, 14 - 59100 Prato.

05.09.2012 - Comunicato

Si informa che l'Autorità di Gara si riunirà in seduta pubblica lunedì 10/09/2012 alle ore 09:30 presso la Sala Giunta,  posta al 6° piano in Via Valentini n. 14- 59100 Prato per procedere a quanto previsto al Paragrafo 16) commi 5 e 6 del Disciplinare di Gara.

03.10.2012 - Comunicato

Si informa che l'Autorità di Gara si riunirà in seduta pubblica martedì 9/10/2012 alle ore 09:30 presso la Sala Giunta,  posta al 6° piano in Via Valentini n. 14- 59100 Prato per procedere a quanto previsto al Paragrafo 16) commi da 9 a 15  del Disciplinare di Gara.

30.10.2012 - Comunicato

Si informa che l'Autorità di Gara si riunirà giovedì 8/11/2012 alle ore 09:00 presso la Sala Giunta, posta al 6° piano in Via Valentini n. 14- 59100 Prato, in seduta pubblica per procedere a quanto previsto al Paragrafo 16) commi 5 e 6 del Disciplinare di Gara.

05.12.2012 - Comunicato

Si informa che l’Autorità di Gara si riunirà martedì 11 dicembre 2012 alle ore 09:30 presso la Sala Giunta, posta al 6° piano in Via Valentini n. 14 – 59100 Prato, in seduta pubblica per procedere a quanto previsto al Paragrafo 16) commi da 9 a 15 del Disciplinare di Gara.

11.01.2013 - Aggiudicazione definitiva

A conclusione del procedimento di gara, la Camera di Commercio di Prato rende noto che, con provvedimento del Segretario Generale n. 6/13 dell'11/01/2013, è stata disposta l'aggiudicazione definitiva in favore dell'impresa Castelli Spa.

 

 

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