La Camera informa... 2011

Ultimo aggiornamento: 12 Ottobre 2012
Home > La Camera informa... > Avviso pubblico esplorativo per la ricerca di un immobile da da destinare a sede di cineporto

La Camera di Commercio di Prato, la Provincia di Prato e la Fondazione Sistema Toscana hanno stipulato un Protocollo d’Intesa finalizzato all’attuazione e gestione di un progetto per la costituzione di un network del cinema nell’area di Prato.
In attuazione di tale Protocollo, la Camera di Commercio, in proprio e per conto della Provincia di Prato e della Fondazione Sistema Toscana, pubblica un avviso  esplorativo per la ricerca di un immobile, ubicato in provincia di Prato, da destinare a sede di un cineporto dell’area pratese. Le caratteristiche dell’immobile sono precisate nell’avviso che segue.

Ciascun soggetto, persona fisica o giuridica, potrà far pervenire la propria manifestazione d’interesse alla Camera di Commercio di Prato entro il termine perentorio del giorno 12 settembre 2011, con le modalità previste dall’avviso.

Documentazione

Avviso pubblico esplorativo per la ricerca di un immobile da destinare a sede di un cineporto dell’area pratese in formato pdf Avviso pubblico esplorativo

Protocollo d'Intesa tra la Provincia di Prato, la Camera di Commercio di Prato e la Fondazione Sistema Toscana in formato pdf Protocollo d'Intesa tra Provincia di Prato, CCIAA di Prato e Fondazione Sistema Toscana

Settore Sviluppo Imprese e Territorio