Incoming di operatori esteri dalla Russia
Settore Arredo-casa

La Camera di Commercio di Prato, in collaborazione con le locali Associazioni di categoria, intende promuovere l'invito e il ricevimento a Prato di una selezione di operatori russi del settore arredo-casa (buyers, distributori, importatori, etc.) disponibili ad incontrare le aziende della provincia interessate a promuovere i loro prodotti all'estero.

La ricerca, la selezione, il contatto e l'invito degli operatori esteri verranno realizzati dal Desk Mosca di Promofirenze, appositamente incaricato dalla Camera. L'attività del Desk sarà condotta sulla base dei profili e delle esigenze manifestate dalle aziende della provincia di Prato.
Gli incontri con gli operatori esteri si terranno a Prato, presumibilmente, nei giorni 18/19 giugno 2009.
Saranno ammesse al progetto le aziende della provincia di Prato, per le quali l'iniziativa non avrà alcun costo di partecipazione, tuttavia saranno selezionate le aziende che in base ad una precisa ricognizione da parte del Desk Mosca saranno ritenute più adeguate al mercato russo sulla base delle indicazioni raccolte direttamente presso gli operatori esteri.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro lunedì 18 maggio p.v. attraverso l'invio al fax n. 0574612834 del modulo allegato.

Allo scopo di illustrare i dettagli organizzativi dell'iniziativa e di dare qualche cenno sulle dinamiche attuali del settore arredo casa in Russia il dott. Ribechini di Promofirenze sarà presente a Prato presso l'Auditorium di Confartigianato Imprese Prato in Viale Montegrappa, 138 il giorno 22 maggio alle ore 10.00.

Per i dettagli tecnici ed organizzativi relativi al progetto si prega di mettersi in contatto con l'Ufficio Internazionalizzazione (dott. Cesari tel. 0574612801 - dott.ssa Palandri tel. 0574612830).

Circolare informativa in formato pdf Circolare
Modulo per la manifestazione di interesse in formato pdf Manifestazione di interesse

Ufficio Internazionalizzazione

Simone Cesari: tel. 0574-612.801